BAD
“BAD” come “BAD BOY”…
…il nostro cliente voleva una customizzazione semplice con un’unica richiesta: personalizzare la sua moto con il marchio Americana, al quale lui è particolarmente legato.
FAT ROOM
Partendo dal Fat Boy Special del 2010 di Gino (Room Food & Drink- 36061), abbiamo fatto una customizzazione radicale. Ci siamo dedicati al motore, all’iniezione ed infine alla carrozzeria, creando artigianalmente alcuni dettagli.
BIANCA
Heritage Standard 1990: abbiamo voluto creare una moto più leggera e longilinea, sostituendo la carrozzeria e cercando di eliminare i pezzi superflui. La verniciatura minuziosa, in ogni dettaglio, con una mini texture inserita nelle fasce e nel logo che richiama il famoso marchio di Milwaukee
FAT BOY
Fat Boy 1998, il nostro cliente Andrea aveva le idee molto chiare: la sua moto doveva essere snella, pulita e tutta IRON STYLE. Insieme siamo riusciti ad esaudire le sue richieste.
PG-SPRINGER
La moto di Paolo, un bagno di nero e cromo. Sul serbatoio due marchi: Americana e PG Denim, a rappresentare questa sinergia “Family Affairs”.
GREEN SHARK
Road Glide Special, il nostro amico Max (Tramezzini NYC) ha un’ossessione per il verde. Di che colore poteva essere la sua moto?
OLDEST
Da un Heritage del 1991, ormai “alla fine dei suoi giorni”, abbiamo riportato a nuova vita la moto, cambiando alcune parti essenziali meccaniche, ed esteticamente, riverniciando alcuni pezzi di carrozzeria e motore.
OTTI
Sportster 883 del 1995 – la moto della Elena (moglie di Mauro) – non poteva essere che così!
AMERICANADA
Andrea aveva un sogno, un CHOPPER che ammiccasse al Japan Style.
Molto importante per lui, era il serbatoio colore arancione metal flake.
Così, partendo da un motore abbiamo creato la sua moto che lui ha voluto chiamare “Americanada”.
Molto importante per lui, era il serbatoio colore arancione metal flake.
Così, partendo da un motore abbiamo creato la sua moto che lui ha voluto chiamare “Americanada”.